Al via il SEBS, la fiera dello Sport

ERCOLANO (NAPOLI) –  Al Complesso Zeno in via Trentola sabato 16 e domenica 17 aprile si svolgerà l’VIII edizione del S.E.B.S., la fiera dello Sport campana per eccellenza dedicata al fitness, alla salute e alla danza.

La nuova struttura fieristica del Complesso Zeno si sviluppa su 2 padiglioni per oltre 6.000 m²  tra location interne e en plein air circondate da 20.000 m²  di verde.

Il S.E.B.S. cresce e si rinnova in un evento più ricco e coinvolgente. Questa sua nuova realtà rende la manifestazione della Planet Stand Creation, un vero e proprio polo dello sport nell’Italia meridionale riconosciuto a livello non più solo nazionale ma anche internazionale.

L’edizione 2016 sarà più spumeggiante e brillante dei precedenti anni.  Molte le nuove collaborazioni e tante le discipline proposte: arti marziali – baile activo – basket – boxe – calcio – corpology – danza – freestyler-fitness – gravity – krav maga- kick boxing- iam fitness – pista ciclabile – pole dance –spazio croce rossa – spiderap – sport per disabili – tennis da tavolo – urban rebuilding – volley – zumba® – Area Salute & Benessere con spazio dedicato ai trattamenti benessere a cura del Maestro Serra – Area Decathlon con tutte le attività proposte dalla store di Casoria.

Vi saranno molti eventi nell’evento: la prima Gladio race, gara a staffetta con percorso estremo che prende spunto dalla storia dei gladiatori di Capua, nata da una idea di Gianni Pane e realizzata dallo staff del World Fitness Accademy all’interno della arena romana presente all’interno del Complesso Zeno. Ancora l’Eruption day, convention fitness con tutti i grandi nomi internazionali:#‎JULIOPAPI, #‎SalvatoreNocerino, #‎RemyHuleux, #‎MorganMoreau, #‎KatiaVasilenko, #‎DimitrisGorgous, #‎SasaPagano e molti altri ancora…

Centinaia di giovani avranno la possibilità di seguire workshop e stage gratuiti di danza e fitness con noti maestri del settore, ma soprattutto potranno partecipare al S.E.B.S., uno dei iù grandi eventi del meridione incentrato sul mondo dello sport.

Sponsor tecnico della manifestazione come sempre è Legea, il marchio campano di abbigliamento sportivo leader nel settore.

Media partner Fitness cafè e Contatto TV.

Tante novità quindi e tanti nuovi sport o attività da provare.

S.E.B.S. 2016#ONLYTHEBEST.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: