Eventi

Fantasy Day 2025

A Villa Vannucchi il Festival del Fantasy: Sogno, Destino e Passione. Partnership con il Complesso di Santa Maria la Nova

San Giorgio a Cremano torna ad essere la Città del Fantastico.  Il 6, 7 e 8 giugno, dalle ore 10 alle 22 ritorna il Fantasy Day, il Festival del Fantastico arrivato alla sua 18esima edizione e organizzato dall’Associazione Culturale ALTANUR (nata a Napoli nel 1997).

Quest’anno il Fantasy Day si terrà a Villa Vannucchi, spettacolare villa settecentesca con un giardino meraviglioso ricco di spunti esoterici.

Il pubblico, ogni anno più affezionato e numeroso incontrerà ancora una volta i cosplayer, le crew di K-pop, gli influencer, assisterà alla gara Kpop, potrà partecipare ai giochi giganti, ai videogames, alla challenge di disegno, ai talk e ai tanti laboratori creativi dedicati a grandi e piccini. Protagonisti, infatti, sono gli artisti e le tante associazioni del settore fantastico che ogni anno invadono la città vesuviana per una meravigliosa festa del Fantasy.

I temi di quest’anno sono Sogno, Destino, Passione, molto cari agli organizzatori che continuano a perseguire il loro sogno di fare cultura attraverso il gioco e la condivisione.

L’ingresso prevede un piccolo contributo associativo di 5 euro che per i bambini dai 4 ai 12 anni diventa di 2.50 euro, mentre per i bambini da 0 a 4 anni e per le persone con disabilità è gratuito.

Particolare attenzione è riservata alle famiglie: 2 adulti + 2 bambini dai 4 ai 12 anni potranno dare un contributo totale di 13 euro.

Previsto anche un contributo di soli 12 euro per chi vorrà partecipare tutti e tre i giorni. Questo contributo servirà a sostenere la cultura e a migliorare ulteriormente l’offerta delle attività che il Fantasy Day propone da sempre.

Aree principali

Gli ospiti e le altre aree

Partnership

Tutte le informazioni sui social dedicati e sui siti

www.fantasyday.it  |   www.santamarialanova.com

Fb: fantasydayofficial

IG: fantasyday_official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *