libriSocietà

Fattore Z, guida alla crescita personale

Maria Punzo, coach dei valori e co-fondatrice di Green Swan, dedica questo libro alla generazione Z e a tutti coloro che si occupano della sua formazione

NAPOLI – Al Circolo Rari Nantes martedì 29 giugno alle 19 ore sarà presentato il libro di Maria Punzo Fattore Z, guida alla crescita personale dei nativi digitali, edito da Graphofeel.

Oltre all’autrice, alla presentazione interverranno Antonio Perri, docente di Linguistica Generale all’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, Stefano Sepe, docente di comunicazione pubblica presso l’Università Luis Guido Carli e di Storia dell’Amministrazione alla Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, Alberto Mattia Grilli, Presidente Ase-economia dell’Università Federico II e, Nancy Sannino – Pastry Chef.

Il libro. Fattore Z, guida alla crescita personale dei nativi digitali di è dedicato alla generazione Z e a tutti coloro che si occupano della sua formazione. I nativi digitali nascono con uno smartphone in mano, sono i più tecnologici, i più avvezzi al cambiamento. Molte volte, però, i ragazzi si sentono persi a causa della mancanza di una visione, sia sul loro futuro sia su chi vogliono essere.

 

In questo libro, Maria Punzo spiega come prendere per mano la propria vita e fare la differenza attraverso esempi, esercizi e i racconti di chi ce l’ha fatta. Le parole chiave del libro sono coraggio, passione, valori e visione. Quattro ingredienti che non dovrebbero mai mancare per avere una vita ricca e per sentirsi realizzati.

Il Fattore Z è tutto ciò che permette di crescere a livello personale e di lasciare un segno indelebile nella propria vita e in quella degli altri!

Questo libro suggerisce delle strade per agire subito.

L’autrice. Maria Punzo è nata a Napoli, si è laureata in Scienze Politiche e poi specializzata in Diritto dell’Unione Europea. Da qualche anno è coach dei valori e co-fondatrice di Green Swan, una startup filantropica sull’economia circolare.

Dopo anni spesi con passione nella comunicazione pubblica, ha deciso di aiutare gli altri attraverso il coaching.

Ama lavorare con i ragazzi e con le donne che sono alla ricerca di un cambiamento nella propria vita. Si occupa di leadership e di sviluppo dei team attraverso i valori. Generazione Z, guida per la crescita personale dei nativi digitali è il suo primo libro.

Cinque domande all’Autrice

Fattore Z. Guida alla crescita personale dei nativi digitali, edito Graphofeel:  puoi ordinarlo in tutte le librerie d’Italia o comprarlo in formato e-book su www-amazon.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *