Eventi

I Justice all’ETES Arena Flegrea

NAPOLI – Uno strepitoso annuncio per il Noisy Naples Fest: i Justice hanno ETES Arena Flegrea! Domenica 3 settembre sarà la seconda e ultima tappa italiana di un tour mondiale che ha toccato i maggiori festival musicali mondiali, dopo l’americano Coachella o il porteghese Nos Primavera Sound anche il nostro Noisy Naples Fest accoglierà con orgoglio i Justice.

Una grande conquista per Noisy Naples Fest, il neonato festival partenopeo dal sapore internazionale che ha come obiettivo anche quello di lanciare la città di Napoli nel panorama musicale e turistico di tutto il mondo.

Un grande show che convertirà l’ETES Arena Flegrea, venue del Noisy Naples Fest, nello scenario di un eccezionale spettacolo live: fortisima energia, suono avvolgente ed estetica abbagliante.

Pubblicato lo scorso mese di novembre Womanl’album da cui prende nome il tour – è una raccolta di dieci tracce che vedono diverse collaborazioni dei Justice, come con la London Contemporary Orchestra, Morgan Phalen (Diamond Nights) e Johnny Blake dei (Zoot Woman). Rompe il lungo silenzio di Gaspard Augé e Xavier de Rosnay.

È dalla fiorente scena della musica elettronica francese del French touch che i parigini Augé e de Rosnay hanno fatto irruzione nella scena internazionale durante l’estate 2006 grazie al remix di Never Be Alone dei Simian, un lavoro che ha segnato per sempre la storia dalla musica dance.

Sempre in cima alle classifiche degli artisti più richiesti dai grandi festival internazionali e più acclamati stampa musicale, con il loro amplissimo pubblico di fan i Justice sono un autentico fenomeno della musica elettronica contemporanea. Uno stile e un’immagine fortemente rock per suoni trasversali, freschi, giovani ed estremamente potenti nello spettacolo in diretta.

L’etichetta discografica francese Ed Banger, proprietà del loro futuro manager Pedro Winter, pubblicò l’album debutto nel 2007,  un lavoro che plasmava brillantemente l’essenza rock dei Justice.  Quella stessa essenza rock che è diventata poi parte essenziale dei loro concerti dove si presentano circondati da casse Marshall e luci pulsanti. Dopo il grande tour di presentazione di vennero i premi e le collaborazioni con musicisti come Britney Spears, Fatboy Slim, Franz Ferdinand e i loro connazionali Daft Punk.

Il lungo periodo di attività si è chiuso nel 2011 con Audio, Video, Disco, un album che ha consolidato uno stile coltivato a base di creatività, innovazione e sperimentazione sonora oltre i confini del rock e dell’elettronica.

I Justice approderanno all’ETES Arena Flegrea domenica 3 settembre, ma sin da adesso e fino al 2  maggio è disponibile una speciale promozione da non perdere

 

Ticketing: www.etes.it;www.ticketone.it

www.noisynaplesfest.com

www.facebook.com/noisynaplesfest

www.instagram.com/noisynaplesfest

www.arenaflegrea.com

www.facebook.com/ETESArenaFlegrea

www.instagram.com/etes_arenaflegrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *