Eventi

L’Arena Flegrea ricomincia da Nek

NAPOLI – Unici in Tour, il concerto di Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, giovedì 20 luglio 2017 sarà all’Arena Flegrea proposto da Etes Arena Flegrea ed in vendita online su Etes e TicketOne.

Nek, cantautore e polistrumentista italiano, è tra i più amati del panorama artistico nazionale ed internazionale, tanto da aver venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

Unici in Tour arriva dopo anni di successi e per celebrare il suo ultimo album, dopo il singolo Uno di questi giorni, con la presentazione del disco Unici (Warner Music), l’artista ha dichiarato «Viviamo in un mondo tanto fantastico quanto atroce, che ci bersaglia di nozioni, informazioni, fatti, opinioni ed ipotesi. L’unicità di un abbraccio o di un panorama riesce a stupirmi più di ogni tecnologia o filosofia. Quando l’amore esplode nella quotidianità di una cassa toracica diventiamo l’eccezione: Unici! ».

cover

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente Prima di Parlare.  Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

E così, mentre il suo nuovo singolo Differente è tra le hit delle radio italiane, Filippo Nek Neviani ha annunciato l’atteso tour estivo. Unici in Tour, organizzato da F&P Group, farà tappa in alcune delle location più prestigiose e suggestive d’Italia come l’Arena Flegrea di Napoli. Sul palco di questo imperdibile appuntamento live, Nek regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera oltre ai brani del suo nuovo album.

Costo biglietti: Cavea bassa gold: Euro 59; Cavea bassa numerata: Euro 49; cavea alta numerata Euro 39; Cavea alta non numerata Euro 29

Arena Flegrea, via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *