EventiFood - cibo

Pizza Park 2025

Cinque giorni che celebreranno l’inizio stagione del waterfront: l’evento Pizza Park 2025, che ritorna dopo il successo dello scorso anno

PORTICI | CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI – Al Parco a Mare al 29 maggio al 2 giugno torna Pizza Park: i migliori maestri pizzaioli si incontreranno ancora una volta in una cornice d’eccezione, per un evento unico con vista sul Golfo di Napoli.

GRVN COMPANY, con il supporto di Erre Erre Eventi di Salerno, presenta la seconda edizione dell’evento, un appuntamento imperdibile per persone di tutte le età, nato con l’obiettivo di celebrare l’arte della pizza e valorizzare le eccellenze del territorio campano.

Per cinque giorni, il nuovo lungomare porticese sarà il cuore pulsante dell’evento. Il Parco a Mare, recentemente restituito alla cittadinanza completamente riqualificato con nuova vegetazione, arredi urbani e panchine, ospiterà tra i migliori pizzaioli della Campania.

Si potrà accedere da Corso Giuseppe Garibaldi n. 261 -dove si ha a disposizione un ampio parcheggio – o da Viale Camaggio o da via Bagnara

Il parco si trasformerà in un vero e proprio villaggio del gusto con vista mare, dove bambini, famiglie e turisti potranno vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della pizza, del buon cibo e del divertimento.

Pizza Park 2025 sarà aperto tutti i giorni dalle ore 18 alle 00.

Patrocinato dal Comune di Portici, Pizza Park 2025 conferma la sua vocazione inclusiva e sostenibile.

La manifestazione sarà infatti caratterizzata da:

  • Casette in legno ecosostenibili
  • Iniziative per la raccolta differenziata
  • Aree dedicate ai bambini
  • Stand gluten free, con un menù pensato per chi segue regimi alimentari specifici
  • Sistema di ticket online per saltare le code.

Per acquistare il biglietto on line basta digitare sulla barra di ricerca Pizza Park Postosicuro e procedere seguendo le istruzioni.

Anche quest’anno, GRVN COMPANY rinnova il proprio impegno sociale attraverso la collaborazione con la Fondazione Santobono Pausilipon, alla quale sarà devoluta parte del ricavato di specifiche iniziative solidali.

Radio Punto Zero accompagnerà l’intero evento con dirette radiofoniche e copertura quotidiana.

Dopo il grande successo della prima edizione, Pizza Park 2025 si conferma come uno degli eventi gastronomici e culturali più attesi dell’estate campana.

Pizzerie partecipanti

  • Antica Pizzeria Chiaja (Napoli)
  • Antica Pizzeria Da Michele (Napoli)
  • Ciro a Mergellina (Napoli)

Pizza Park si svolge del supporto istituzionale del Comune di Portici.

Main Sponsor: Autouno Group, Caputo – Il Mulino di Napoli, La Fiammante, Latteria Sorrentina, Olio Basso, Coca-Cola, Peroni-Nastro Azzurro, Aperol 1919, Caffè Kenon

Food Partner: Ortomate, Santo Babà, Punto Freddo Gelateria, Leopoldo – Taralleria Napoletana.

Technical Sponsor: Divise & Divise – Abbigliamento professionale Bourelly Group, Santobono Pausilipon, Puliglobal Service, Colucci Assicuratori, Alfonsino delivery, Ploom.

Charity Partner: Fondazione Santobono Pausilipon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *