Santafest, l’Amore per gli altri
Raccolta fondi per la realizzazione di un campetto da calcio destinato ai bambini e ai ragazzi in difficoltà con Santafest
di Stanislao Scognamiglio
SANT’ANASTASIA | CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI – Allo Stadio Agostino De Cicco, ubicato alla Via Romani di Sant’Anastasia, con inizio alle ore 21 di domenica 13 Luglio, avrà luogo il Santafest Festival di beneficenza.
Un concerto benefico, con la partecipazione di artisti del mondo canoro, voluto e dal poliedrico fra Roberto Sdino, ofmconv, Product manager di Sdino Pitturazioni e organizzato con la collaborazione della giornalista Gabriella Bellini, direttrice e fondatrice della testata giornalistica La Provincia Online, allo scopo della raccolta fondi per la realizzazione di un centro Sportivo volto all’inclusione dei ragazzi diversamente abili.
Difatti, il ricavato del festival della beneficenza SantaFest, derivante dalla vendita dei biglietti d’ingresso, il cui costo è di 10 (dieci) euro, sarà interamente devoluto alla comunità francescana per la realizzazione di un campetto da calcio destinato ai bambini e ai ragazzi in difficoltà, ricadente nelle pertinenze del complesso convento – parrocchia di Sant’Antonio di Padova, officiato dai Frati Minori Conventuali.
Organizzato con il sostegno dell’Amministrazione civica del Comune di Sant’Anastasia, l’evento si avvale altresì del supporto tecnico delle Associazioni locali: Arturo – Circolo Sociale Inclusione, Sant’Anastasia Calcio e Academy Sant’Anastasia.
Special Guest della serata anastasiana sarà il cantante Franco Ricciardi. Inoltre, animeranno il concerto, esibendosi sul palco con le loro più note performances, i cantanti: Gabriele Esposito, Lino D’Angiò, Mixed by Erry, Rosa Chiodo, Mario Rea, Nero Nelson, Ernesto a Foria, GispyFint, Mino Abbacuccio, Collettivo Artistico Vesuviano, Mick Capitan Ferigo, Dj Umberto Style.
Tutti sono invitati a parteciparvi per contribuire alla riuscita dell’iniziativa.
A tal fine, gli Organizzatori ricordano che i biglietti, il cui prezzo, ripetiamo, è di 10 euro, sono in vendita presso il Convento di Sant’Antonio – piazza San Francesco 2, nonché presso i seguenti esercizi commerciali del territorio comunale:
Libreria Scaramuzzo di Maurizio Sansone – via Mario de Rosa 59,
Goloseria di Francesco Palma – Corso Umberto I, n. 34,
Behappy di Claudia e Cristina – via Antonio d’Auria, n. 123/125,
Red Carpet di Elena Trichei – via Roma 46,
lower Is – via Madonna dell’Arco, n. 65,
Porte Rosse di Vincenzo Galiero – via Sodano, n. 6,
Detersivi Fabio 50 centesimi – via Primicerio.