CampaniaEventiFood - cibo

Sapori e Bollicine

Ritorna la manifestazione Sapori e Bollicine targata Azienda Agricola Cav. Mennato Falluto, che si terrà dal 27 al 29 giugno

TORRECUSO | BENEVENTO – Dopo il grande successo della festa del Novello ecco che un nuovo evento è pronto a decollare presso l’Azienda Agricola Cav. Mennato Falluto nella frazione di Località Saude: dal 27 al 29 giugno Sapori e Bollicine, un evento che rappresenta un connubio perfetto tra l’eleganza delle bollicine e l’autenticità dei sapori locali.

Immersi nel rigoglioso paesaggio della valle del fiume Calore, dove ha sede l’azienda, ed accolti calorosamente dalla famiglia Falluto, durante tutti e tre i giorni della manifestazione si potranno assaporare indimenticabili e gustosi piatti della tradizione abbinati alle diverse etichette della cantina Falluto.

Tra bollicine e piatti deliziosi si respirerà l’anima del vino e il sapore forte e generoso di questa terra sannita, un profumo che sale narrando di vigne antiche che crescono e maturano tra il vento dell’Appenino e il sole del Sud.

Un appuntamento imperdibile tra calici scintillanti, sapori autentici ed un’atmosfera familiare unica.

Programma della kermesse:

  • venerdì 27 giugno alle ore 21apertura degli stand gastronomici e concerto di musica popolare con I Trementisti;
  • sabato 28 giugno dalle ore 21stand gastronomici aperti e grande serata di dance con Alex Zollo dj & Aurora Zollo dj e la voice show di Luigi Patierno;
  • domenica 29 giugno invece il sipario si alza dalla mattina: alle ore 10 motoraduno e alle ore 1130 al via il Motogiro. Dalle ore 13 stand gastronomici aperti a pranzo e fino a tarda sera.

Nel corso della giornata in programma intrattenimento musicale e animazione per bambini. Alle ore 19 aperitivo e bollicine al tramonto.

Saranno tre giorni esplosivi di divertimento, relax e, naturalmente, l’ottima cucina con piatti tipici locali e l’eccellente vino e non solo. Un’esperienza frizzante assolutamente da ripetere ogni anno!

Per maggiori informazioni: 333 670 7361

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *