EventiScienza e Ambiente

ZOOrassic Park 2: Dinosauri allo Zoo di Napoli!

Allo Zoo di Napoli domenica 31 marzo dalle ore 9.30 alle ore 17 si potrà vivere un’esperienza unica dedicata ai bambini più avventurosi. Dopo l’enorme successo della prima edizione, torna infatti ZOOrassic Park, con una nuova sorprendente missione tra i Dinosauri nel giardino dello Zoo di Napoli!

ZOOrassic Park 2, la nuova avventura di un viaggio nell’era preistorica tra i suoi fantastici dinosauri, si terrà nel parco con due esemplari dei giganteschi rettili ormai estinti. Estinti? Siete sicuri? Ma  se sono lì vivi, in carne e ossa … Beh, quasi!…

Gli approfondimenti e gli spettacoli itineranti saranno tantissimi. I ranger del Parco non si lasceranno comunque sopraffare dalla mole dei rettiloni: infatti, con il loro nuovo pick-up cercheranno di catturare i Dinosauri prima che scappino, prima che seminino il panico in città.

Per fare vivere appieno l’avventura, bisogna però essere pronti ad aiutare gli “acchiappadinosauri” a scoprire tutti i segreti di questa specie scomparsi, ma anche dei loro discendenti, i rettili ancora esistenti che ne hanno ereditato alcune caratteristiche.

Uno scenario itinerante e dalle mille sorprese, con una compagnia di attori che di volta in volta racconterà segreti e particolarità di ogni specie, Oltre a fare cose mirabolanti per spettacolarizzare la natura, farla vedere così come appariva milioni di anni fa….

E nella natura preistorica ecco apparire i due Dinosauri! Grazie alla magia scenica evocata dalle performance degli attori, i giovani partecipanti verranno guidati in un’avventura jurassica veramente straordinaria e unica.

Durante tutto l’arco della giornata sono in programma ben due spettacoli dal vivo.

I biglietti per partecipare a ZOOrassic Park si possono acquistare on line: un’ottima occasione per saltare la fila! http://bit.ly/Zoodinosauri

Zoo di Napoli Ingressi: Via Arturo Labriola, 74 Napoli (adiacente Piscina Scandone, solo nel week end); Via John Fitzgerald Kennedy 76, Napoli, (tutti i giorni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *