Il Fattore Z, un libro sui post-millenians

Maria Punzo, coach dei valori e co-fondatrice di Green Swan, presenta il suo libro sul fattore che in fluenza la generazione Z, i nativi digitali i nati fra il 1997 e il 2012

SCAFATI (SA) –  All’Enoteca Vinenza ,in via Buccino n. 20,  l’Associazione Resilienza, nella persone del Presidente Avvocato Federica Buono, presenta il libro Fattore Z, guida alla crescita personale dei nativi digitali di Maria Punzo. Un libro di crescita personale dedicato alla generazione Z ai formatori e a tutti coloro che vogliono uscire dalla propria zona di comfort.

In Fattore Z Maria Punzo spiega come prendere per mano la propria vita e fare la differenza attraverso esempi, esercizi e i racconti di chi ce l’ha fatta. Le parole chiave del libro sono coraggio, passione, valori e visione. Quattro ingredienti che non dovrebbero mai mancare per avere una vita ricca e per sentirsi realizzati.

Il Fattore Z è tutto ciò che permette di crescere a livello personale e di lasciare un segno indelebile nella propria vita e in quella degli altri!

Questo libro suggerisce delle strade per agire subito.

L’autrice del libro Maria Punzo ha dichiarato: Sono felice di partecipare a questo incontro organizzato dall’Associazione Resilienza. Quando Federica Buono mi ha invitato e spiegato con la sua energia il “cuore” di questo suo progetto ovvero “Resilienza” e di quanta strada fatta in poco tempo non potevo che sentirmi onorata. Come coach lavoro con i valori e la Resilienza è uno dei valori fondamentali nel processo di cambiamento. Un valore che appartiene molto al mondo femminile e che ha in sé la capacità di resistere alle tempeste.

Federica Bono ha ribadito: Io confido molto nel destino e credo che sia stato lui artefice dell’incontro con Maria. Abbiamo avuto modo di approfondire la nostra conoscenza in occasione di un evento che ci ha ospitato a Reggio Calabria lo scorso settembre e proprio durante questo soggiorno Maria mi ha parlato del suo scritto di cui mi ha fatto poi dono. In “ Fattore Z” ho riscoperto quei punti necessari per la mia Resilienza personale! Nelle sue righe ho trovato la forza ed il coraggio che spesso dimentico di avere! Questo testo è capace di mettere a nudo la tua anima, ti regala un viaggio introspettivo e mira a fare dei tuoi punti deboli punti di forza! Lo consiglio a tutti! E ringrazio Maria per avermi dato la possibilità di confrontarmi con il mio critico più grande me stessa!

Maria Punzo è nata a Napoli, si è laureata in Scienze Politiche e poi specializzata in Diritto dell’Unione Europea. Da qualche anno è una coach dei valori e co-fondatrice di Green Swan, una startup filantropica sull’economia circolare. Dopo anni spesi con passione nella comunicazione pubblica, ha deciso di aiutare gli altri attraverso il coaching.

Ama lavorare con i ragazzi e con le donne che sono alla ricerca di un cambiamento nella propria vita. Si occupa di leadership e di sviluppo dei team attraverso i valori. Generazione Z, guida per la crescita personale dei nativi digitali è il suo primo libro.

Fattore Z  edito da Graphofeel  è disponibile  su Amazon e in tutte le librerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: