Teatro in Pillole, il format

NAPOLI – Teatro in Pillole, ilriuscitissimo format ideato e diretto da Stefania Russo, ritorna per l’appuntamento mensile la prossima domenica 26 marzo alle 20 all’Hart in via Crispi (ex cinema Ambasciatori).

Il tema della serata sarà Primavera, è tempo di rinascita, per celebrare insieme l’arrivo della nuova stagione attraverso un mix esplosivo di Teatro, Musica, Danza e Proiezioni.

Ospitato ogni mese da una location diversa e con un tema differente, il format Teatro in Pillole, ideato 3 anni fa, offre di volta in volta ad un pubblico sempre più numeroso e attento serate originali e ricche di sorprese: un caleidoscopio di emozioni, suggestioni e nuovi spunti di riflessione e intrattenimento.

Domenica 26 marzo, dopo una gustosa cena buffet e una grintosa coreografia del Modern Advisor Dance Project di Stefania Contocalakis, gli spettatori assisteranno ad un contest teatrale fra artisti che porteranno in scena originali performance. Come di consueto, starà al pubblico decretare il vincitore della serata.

Fra ipartecipanti gara: Valerio Bruner, Giuseppe Cerasuolo, Stefania Ciancio, Giorgio Cipriani, Delirio Creativo, Claudia Napolitano, Max Elicio, Francesco Papa, Francesca Romana Bergamo.
E ancora una chicca: ospite speciale della serata sarà Francesco Paolantoni!

Sponsor ufficiale del format: Teatro Stabile Galleria Toledo.

Per biglietti prenotazioni (obbligatorie): 338 826 5903

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: