Una Miss per Tutto Sposi

NAPOLIConcluso il primo weekend della fiera Tutto Sposi dal 30 ottobre alla Mostra d’Oltremare, con il primo grande riscontro di pubblico.

Dopo la partecipazione nei primi due giorni di Belén Rodriguez e Alfonso Signorini, ospiti dell’organizzazione e presenti sul white carpet dove si sono svolti i defilé di Impero Couture sabato e di Gianni Molaro e Vito Aramo domenica, l’attenzione si sposta alle selezioni delle 100 ragazze che parteciperanno al concorso Miss Tutto Sposi in programma nel pomeriggio di lunedì.

Intanto l’organizzazione della manifestazione, presieduta da Martina Ferrara, progetta per il 2017 una esposizione delle eccellenze del settore campano del wedding all’estero: punta su New York.

«Si tratta di un progetto  imprenditoriale  che sto portando avanti su proposta di alcuni imprenditori di settore wedding presenti a Tutto Sposi. In particolare – ha spiegato Lino Ferrara, l’imprenditore  che dirige la società che gestisce la fiera intendiamo realizzare una piattaforma di eccellenza del pianeta wedding che consenta di promuovere il prodotto e il mercato oltre i confini nazionali realizzando un’azione di incoming per chi vuole sposarsi a Napoli ed in Campania, ma allo stesso tempo a promuovere le eccellenze produttive del settore. L’azione sarà strutturata in collaborazione con alcune aziende ed imprenditori napoletani e della provincia a New York portando Napoli a Brooklyn, location non solo di fama internazionale ma che con sempre maggiore attenzione guarda al made in Italy».

Il programma settimanale inizia lunedì con le selezioni di Miss Tutto Sposi, il concorso che consentirà alla vincitrice, che sarà eletta venerdì 28 ottobre, di vincere oltre la fascia di miss un contratto di lavoro come modella per l’edizione 2017 del salone.

claudia-mercurio

Presentatrice d’eccezione dell’appuntamento una ex partecipante a Miss Italia, Claudia Mercurio, oggi giornalista e presentatrice del programma sportivo Il Bello del Calcio in onda settimanalmente sull’emittente Canale 21.

La bella partenopea visionerà personalmente insieme alla giuria composta dagli stilisti presenti a Tutto Sposi le fasi del concorso.

Il salone Tutto Sposi durante la settimana, da lunedì a venerdì, sarà aperto solo di pomeriggio (16.30 – 21.30). L’ingresso è gratuito. L’esposizione garantirà in questa maniera più tranquillità per gli sposi che oltre a scegliere l’abito di nozze potranno scegliere con maggior serenità location e viaggio di nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: