CulturaEventiMusicaNapoli

Magical Mistery Story

The Beatbox e Carlo Massarini portano al Teatro Acacia lo spettacolo Magical Mistery Story Now and Then dedicato ai Beatles

CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI  Al Teatro Acacia in via Raffaele Tarantino giovedì 9 maggio alle ore 21  arriva il nuovo spettacolo Magical Mistery Story Now and Then  con The Beatbox e Carlo Massarini, dedicato alla storia e alla musica dei Beatles.

(biglietti disponibili su Ticketone, Go2 e al botteghino del teatro).

Per informazioni: Veragency, tel. tel.335 5235134 – info@veragency.com.  

Uno straordinario viaggio attraverso la storia e la musica dei Fab Four che si sviluppa unendo la performance impeccabile dei The Beatbox al fascino narrativo di Carlo Massarini

Durante i cinque atti che caratterizzano lo spettacolo, il noto conduttore e giornalista musicale svela gli aneddoti e le curiosità più affascinanti della straordinaria avventura dei quattro baronetti. 

Mentre sul palco, The Beatbox – formazione nota in tutta Europa con centinaia di concerti ogni anno e partecipazioni ai maggiori festival dedicati ai Beatles, formata da Marco Breglia, Filippo Caretti, Michele Caputo e Federico Franchi – interpretano fedelmente i grandi successi del quartetto di Liverpool. Riproducendo le hit della discografia “beatlesiana” con straordinaria precisione esecutiva e restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro vocale e visivo dei leggendari Beatles. 

Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è curato con precisione, dalla strumentazione originale dell’epoca identica a quella utilizzata dai Beatles nei loro storici concerti e nelle sessioni in studio, ai cambi di abiti e trucco, ricreando l’atmosfera e lo stile unico di quel magico momento storico.

Lo show, che attraversa i ricordi e le scoperte di diverse generazioni, mira a riportare l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60. La scaletta abbraccia i successi leggendari dal periodo del Cavern Club di Liverpool, a quello di Rubber Soul e Revolver, giungendo ai capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970. 

 

Durante lo show si potranno riascoltare brani iconici come She Loves You, A Hard Day’s Night, Yesterday, Twist and shout, Hey Jude, Come Together, Let It Be, Something, solo per citarne alcuni. Inoltre, appassionati e curiosi potranno godere di vere e proprie chicche come In My Life, Girl, Eleanor Rigby, e molte altre pietre miliari della musica. 

Uno spettacolo di due ore che mescola magistralmente musica e racconti avvincenti dedicati alla band che ha rivoluzionato la storia della musica e non solo. Un’esperienza senza età che attrae un pubblico diversificato, dai nostalgici degli anni ’60 agli appassionati più giovani, dimostrando che la musica dei Beatles è senza tempo. 

Per maggiori informazioni: www.thebeatboxbeatles.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *