Il Libro, In-formarsi in Campania

Dopo il primo triennio di formazione continua per i giornalisti, ecco il libro In-formarsi in Campania, di Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, scritto in collaborazione con Serena De Simone, direttore di Elìte Campania Magazine.

Ottavio Lucarelli

In-formarsi in Campania,  uscito nello scorso maggio, ripercorre i momenti fondamentali del percorso iniziato nel 2015: circa 260 incontri, tutti gratuiti, in 50 città. Di battiti e confronti che inizialmente furono percepiti quasi  come una imposizione ma che invece si sono rivelati una opportunità per i giornalisti che hanno potuto approfondire  temi fondamentali e che hanno coinvolto esperti dei più diversi settori, dall’economia alla giurisprudenza, al marketing turistico.

Serena De Simone

In-formarsi in Campania,  152 pagine con il contributo di giornalsti come Federica Angeli, Giuseppe Blasi, Rocco Colombo, Gianni Colucci, Pino De Martino, Annibale Elia, Vincenzo Esposito, Luigi Ferraiuolo, Mimmo Falco,  Lorenzo Gambatesa, Paolo Mainiero, Geo Nocchetti, Nico Pirozzi, Marco Salvatore,  Eduardo Scotti, Michele Sibilla e Carlo Verna, tanto per citarne alcuni.

In-formarsi in Campania è inoltre arricchito dagli apporti di Raffaele Cantone, Aldo De Chiara, Ernesto Galli Della Loggia,  Massimiliano Musto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: