EventiSport

Wrestling, arriva Tom La Ruffa

Sabato 25 novembre nella tensostruttura La Salle vedrà Tom La Ruffa con i grandi campioni europei del Wrestling scontrarsi sul ring 

TORRE DEL GRECO | CITTÀ METROPOLITANA DI  NAPOLI Dopo l’enorme successo dello scorso anno, il grande wrestling torna nella cittadina torrese, con lo show I Miti del Wrestling – Sky is the Limit 2, che vedrà i più grandi campioni europei scontrarsi sul ring appositamente montato nella tenda geodetica Lasalle, alle spalle del palazzo comunale, sabato 25 novembre a partire dalle ore 20. 

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Un grande show internazionale, dunque, avrà luogo nella città corallina grazie al forte impegno del sindaco Luigi Mennella.

Per la prima volta a Torre del Greco, difenderà il titolo di campione dell’Unione Europea il francese Tom La Ruffa, una ex superstar della WWE e della TNA, due tra le più importanti federazioni del mondo. Due saranno i suoi avversari: l’ex campione europeo Fabio Ferrari e “l’imperatore di Roma” Flavio Augusto, già campione italiano. 

Avrà luogo anche un torneo con otto tra i migliori lottatori italiani, il cui vincitore sarà decretato miglior peso leggero del nostro Paese: il pubblico assisterà a scontri tra i lottatori più acrobatici d’Italia, ma solo uno, alla fine, sarà dichiarato vincitore.

I moderni gladiatori si affronteranno regalando agli spettatori presenti emozioni indescrivibili. Si tratta della specialità che ha visto esibirsi grandi campioni come Hulk Hogan, The Rock, John Cena, Eddie Guerrero, Undertaker, Brock Lesnar, Roman Reigns, e che torna protagonista nella città vesuviana.

Sono onorato di poter lottare per la prima volta in una città importante come Torre del Greco ha detto il campione dell’Unione Europea Tom La Ruffa, che detiene la cintura dalla scorsa estate  – Sono sicuro che io ed i miei avversari daremo vita ad una vera e propria battaglia, alla fine della quale sono certo di mantenere il mio titolo.

Per maggiori informazioni: 3939019211

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: