Moda, Fashion Week Napoli art

La mission di Fashion Week Napoli art:  rilanciare il  settore MODA & MONUMENTI  con La Moda Sposa L’Arte

Dopo i mesi di  pandemia Napoli punta sulla moda per voltare pagina in un contesto di crisi: per questo tanti prestigiosi stilisti  partenopei hanno scelto di partecipare alla  Fashion Week Napoli Art, che si terrà  il giorno 9 Dicembre al MAV | Museo Archeologico Virtuale di Ercolano e dal 21 al 23 gennaio al Castel dell’Ovo di Napoli.

La manifestazione, che vuole rilanciare il  settore MODA & MONUMENTI  con La Moda Sposa L’Arte,  è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli ed è organizzata, come nella precedente edizione,e dal fotoreporter di moda Alessandro Di Laurenzio che detiene la proprietà del progetto e marchio e dall’associazione NoiNo Polo Moda.

Tantissime le  adesioni all’evento che, quest’anno, vanta partecipazioni anche dal’estero.

La Fashion Week Napoli Art targata 2021, giunta alla sua seconda edizione, vedrà, infatti, tra i protagonisti l’ agenzia di Moda FP Agency Model con sede a New York e Mosca, ma anche i prestigiosi magazine di moda Mover Magazine e Fashion Flair provenienti dagli Stati Uniti d’America e del famosissimo  FashionWeekMag Magazine.

Quest’anno sarà data la possibilità a quest’ultimo colosso statunitense di immettere i contenuti digitali su Amazon Prime Video Direct .

Dopo, il grande successo della scorsa edizione,  la Fashion Week Napoli targata 2021, vede sul campo importanti player come l’ Unione Industriali  di Napoli e la Camera di Commercio di Napoli.

Sinergie che permetteranno di fare squadra e che con l’ausilio delle istituzioni daranno la possibilità alla nostra città  e all’intero Sud, di essere protagonisti del comparto della moda e  mettere in luce in maniera maggiore le ricchezze artistiche che il territorio offre.

Invitati alla partecipazione  gli stilisti  Kilesa ,Juliett Mattion, SposamiAdesso, Signore Atelier, Vanitas, Liabe, brand La Nuit, De Gaetano Pellicceria, Francesco Visconti, Vesuves Gioielli by Marsella, atelier Giulia, e altri ancora.

La squadra di Fashion Week Napoli vede la partecipazione come presentatrice Romina Parisi e partner istituzionali e associativi del Comune di Napoli:

  • Antonio Iengo HairStyle,
  • Sirio Aja Accademia di trucco,
  • Bottega Ferrigno,
  • Lievito Madre Sorbillo,
  • 41 Parallelo magazine,
  • Dottor Carmine Maturo Portavoce coordinamento scale di Napoli,
  • Gabianella Eventi,
  • Sasà Giglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: