Culturalibri

Una pioggia di stelle

Libri, al Palazzo Ducale Sanchez de Luna Ivana Ferriol e Rudy Pesenti per il tour letterario Una pioggia di stelle 

SANT’ARPINO (CE) – Nella sala convegni del Palazzo Ducale Sanchez de Luna un appuntamento da non perdere in programma sabato 25 novembre alle ore 11 per incontrare due scrittori di talento: Ivana Ferriol, autrice di Petricore e Rudy Pesenti, autore di Il respiro delle stelle, entrambi editi da Another Coffee Stories Editore.

Impegnati nel tour letterario Una pioggia di stelle, Ferriol e Pesenti saranno i protagonisti dell’evento. Ivana Ferriol e Rudy Pesenti sono due autori che non solo regalano storie, ma si sono anche impegnati attivamente in questioni sociali importanti. In questo tour, e dunque anche il 25 novembre, affronteranno il delicato tema della violenza sulle donne.

Infatti all’incontro, patrocinato dal Comune di Sant’Arpino, sarà presente anche la dottoressa Iolanda Boerio, in rappresentanza dell’associazione Noi voci donne che da anni è attiva sul territorio per aiutare e sostenere le donne in difficoltà.

Nel corso dell’evento letterario, Ivana Ferriol e Rudy Pesenti non solo discuteranno delle loro opere, ma condivideranno anche le loro esperienze nelle recenti tappe del tour dedicate alla consapevolezza sul tema della violenza di genere. Sarà un’occasione speciale per i lettori di esplorare non solo il mondo della letteratura, ma anche il ruolo dell’arte nella sensibilizzazione su questioni sociali importanti.

Ivana Ferriol e Rudy Pesenti sono autori – ha sottolineato l’editrice Anna Giada Altomare – che hanno dimostrano un impegno straordinario non solo nella loro scrittura, ma anche nell’attivismo sociale. I loro libri non sono soltanto libri, ma un potente mezzo di discussione e diffusione di valore. Sono fiera di pubblicare i loro romanzi e di sostenere la loro missione di sensibilizzazione sulla violenza sulle donne.

L’evento a Palazzo Sanchez de Luna, tour letterario Una pioggia di stelle, è aperto a tutti, con ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *